Comune di Partinico

Novità in evidenza

notizia 19 Feb 2024

Convocazione Consiglio Comunale.

Il Consiglio Comunale è convocato in forma ordinaria per il giorno 23 Febbraio 2024 ore 09:30.

AVVISO: ELEZIONI EUROPEE 2024 - 6-9 GIUGNO

Elezione dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia. (English - Français). In Italia le urne saranno aperte l'8 e il 9 giugno 2024.

Novità

AGGIORNAMENTO ELENCO ACCREDITAMENTO GESTORI DELLE STRUTTURE DI ACCOGLIENZA RESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ANNO 2024 E PRESENTAZIONE DICHIARAZIONE MANTENIMENTO REQUISITI 2024 PER GLI ENTI GIA’ ACCREDITATI .

L’istanza dovrà essere presentata a mezzo PEC, inoltrata al Comune di Partinico - Settore 2 Servizi alla Comunità e alla Persona - all’indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.partinico.pa.it dal 01 Marzo 2024 al 15 Marzo 2024.

Convocazione Consiglio Comunale.

Novità

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA NOMINA DI TRE COMPONENTI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE.

L'istanza dovrà pervenire al Comune di Partinico entro il giorno 04.03.2024

Novità

Avviso di interpello per designazione componenti a far parte del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.

Errata corrige.

Novità

Avviso sorteggio pratiche edilizie.

Per sopravvenuti impegni, le operazioni di sorteggio elettronico delle pratiche edilizie pervenute nel mese di Gennaio 2024, sono rinviate al giorno 13 febbraio 2024 alle ore 11,00,

Contenuti in evidenza

Bilancio Partecipato

Democrazia Partecipata

Atti e i provvedimenti amministrativi di pubblico interesse.

Novità

Avviso della Commissione di Concorso per due posti di cat. D per "Assistente Sociale"

La prova orale verrà espletata il giorno 07/11/2023 alle ore 9:00 presso l'aula consiliare.

Nessun evento in programma.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!