ANNO 2023
_________________________________________________________________________
Apertura: 13/11/2023 ore 09:30
Chiusura: 27/11/2023 ore 08:00
Procedura per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del decreto legislativo n. 36 del 2023, del servizio di prelievo trasporto e conferimento del percolato CER 19.07.03 prodotto dalla discarica comunale di contrada Baronia Provenzano, periodo gennaio-dicembre 2024. CIG: A01818A8FB. RDO Aperta n. 3771643
disciplinare per affidamento del servizio-signed
_________________________________________________________________________
Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023, dell’appalto dei servizi tecnici afferenti al progetto di “Adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica delle aree di gioco dell’Istituto Comprensivo Ninni Cassara’ adibiti a uso didattico” – CUI: L00601920820201900001 – nell’ambito del F.S.E. Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – FESR Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 – “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici
Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023, dell’appalto dei servizi tecnici afferenti al progetto di “Adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica degli spogliatoi e delle aree di gioco dell’Istituto Comprensivo Casa del Fanciullo adibiti a uso didattico” – CUI: L00601920820201900002 – nell’ambito del F.S.E. Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – FESR Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 – “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici”
Apertura: 28/06/2023 ore 10:00
Chiusura: 31/07/2023 ore 10:00
Bando di gara con procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di intermediazione, ritiro trasporto e conferimento dei rifiuti biodegradabili provenienti da cucine e mense C.E.R. 20.01.08. della durata di mesi dodici. Importo base di gara 599.040,00. CIG: 9849439E2D.
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 1 comma 2, lettera b) della Legge n. 120/2020, dell’appalto dei lavori “Lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali” da realizzare mediante accordo quadro, ai sensi dell’art. 54, d.lgs. n. 50/2016. Importo complessivo dei lavori Euro 598.500,00 oltre IVA.
Pagina aggiornata il 28/11/2023