Selezione pubblica finalizzata all’individuazione di terzi cui assegnare in concessione, a titolo gratuito, ai sensi dell’art. 48, comma 3, lett. c) del decreto legislativo 6 settembre 2011 n. 159 e smi, beni immobili confiscati alla mafia, per la loro destinazione a finalità sociali.

Dettagli della notizia

Verbale della Commissione esaminatrice.

Data:

13 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si prega consultare l'allegato.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore 4 - PIANIFICAZIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO

Il Settore 4 - Pianificazione e Sviluppo del Territorio è l’area dell’amministrazione comunale dedicata alla gestione, alla tutela e allo sviluppo del territorio. Si occupa della pianificazione urbanistica, della regolamentazione edilizia e della valorizzazione del patrimonio ambientale e paesaggistico, con l’obiettivo di garantire uno sviluppo sostenibile e armonioso del comune.

Tra le sue principali competenze rientrano la predisposizione e l’attuazione degli strumenti urbanistici, il rilascio di permessi di costruzione e la supervisione delle attività edilizie, oltre alla progettazione di opere pubbliche e infrastrutture. Il settore lavora per conciliare le esigenze di sviluppo economico e abitativo con la salvaguardia dell’ambiente e delle risorse naturali, promuovendo politiche di sostenibilità e innovazione.

Questo ambito rappresenta un pilastro strategico per la crescita del territorio, favorendo una gestione equilibrata dello spazio urbano e rurale e rispondendo alle necessità presenti e future della comunità.

Ultimo aggiornamento: 13/11/2024, 12:53

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri