Manifesto aggiornamento Albo presidenti di seggio – 2023

Dettagli della notizia

Aggiornamento Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio Elettorale. - anno 2023

Data:

13 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si prega consultare gli allegati.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore 1 - AFFARI GENERALI, SERVIZI INFORMATICI E DEMOGRAFICI

Il Settore 1 - Affari Generali, Servizi Informatici e Demografici è l’area dell’amministrazione comunale che si occupa della gestione delle attività amministrative generali, della modernizzazione tecnologica e della tenuta dei registri demografici. Questo settore ha un ruolo cruciale nel garantire il funzionamento interno dell’ente, la trasparenza amministrativa e la digitalizzazione dei servizi. Nell’ambito degli affari generali, coordina le attività amministrative trasversali, come la gestione degli atti ufficiali, la corrispondenza istituzionale e il supporto agli organi politici. Per quanto riguarda i servizi informatici, si occupa dello sviluppo e della manutenzione delle infrastrutture tecnologiche e dei sistemi digitali, promuovendo l’innovazione e l’accesso digitale ai servizi comunali. Sul fronte demografico, gestisce l’anagrafe, lo stato civile, l’elettorato e i registri di residenza, assicurando l’aggiornamento costante e la corretta erogazione dei servizi correlati. Questo settore è fondamentale per garantire un’amministrazione efficiente, moderna e vicina alle esigenze dei cittadini.

Ultimo aggiornamento: 13/11/2024, 11:36

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri