Avviso Pubblico: modifica del modulo B1 – Prime disposizioni per fronteggiare l’emergenza dei gravi incendi e dell’eccezionale ondata di calore che a partire dal 23 luglio 2023 hanno interessato il territorio delle province di Catania, Messina, Palermo e Trapani

Si comunica che il Dipartimento di Protezione Civile Regionale ha rimodulato l'allegato B1, per un refuso di stampa

26 Aprile 2024

In riferimento all'Avviso pubblico inerente le prime indicazioni in conseguenza dei gravi incendi e dell'eccezionale ondata di calore che a partire dal 23 luglio 2023 hanno interessato il territorio delle province di Catania, Messina, Palermo e Trapani (link all'avviso), si comunica che il Dipartimento di Protezione Civile Regionale ha rimodulato l'allegato B1, per un refuso di stampa.

Si invita pertanto  ad utilizzare il nuovo modulo B1 allegato alla presente notizia.

Settore 7 - PROTEZIONE CIVILE E FUNZIONI DATORIALI

• Servizio 1 - Ufficio Protezione civile