Avviso pubblico: Indagine di mercato preordinata alla individuazione di Operatori Economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 50 c. 1 lett. e) del D.Lgs. 36/2023 (Codice) per l’affidamento del servizio di sostegno educativo domiciliare a minori e famiglie (PNRR m5 c2 – Sottocomponente 1 – investimento 1.1.1)

Dettagli della notizia

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Data:

13 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE” COMPONENTE 2 INVESTIMENTO 1.1 –SUB – INVESTIMENTO 1.1.1 - SOSTEGNO ALLE CAPACITÀ GENITORIALI E PREVENZIONE DELLE VULNERABILITÀ DELLE FAMIGLIE E DEI BAMBINI

PROGETTO FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXT GENERATION EU – CUP D44H22000420001

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE 

Avviso pubblico di indagine di mercato preordinata alla individuazione di Operatori Economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 50 c. 1 lett. e) del D.Lgs. 36/2023 (Codice) per l’affidamento del servizio di sostegno educativo domiciliare a minori e famiglie (PNRR m5 c2 – Sottocomponente 1 – investimento 1.1.1).

Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

 

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore 2 - SERVIZI ALLA COMUNITA E ALLA PERSONA

Il Settore 2 - Servizi alla Comunità e alla Persona è l'area dell'amministrazione comunale dedicata alla gestione e all’erogazione di servizi che rispondono ai bisogni sociali, culturali, educativi e assistenziali della comunità. Questo settore si occupa di promuovere il benessere delle persone e di favorire la coesione sociale attraverso interventi mirati e progetti specifici. Le sue principali attività includono la gestione dei servizi sociali, l’assistenza alle fasce più fragili della popolazione, come anziani, minori e persone con disabilità, la promozione di politiche educative e culturali, e il sostegno alle associazioni e alle iniziative del territorio. Inoltre, il settore si occupa della programmazione e gestione di interventi che garantiscano l’inclusione sociale e la qualità della vita per tutti i cittadini. Questo ambito rappresenta un pilastro fondamentale dell’amministrazione locale, lavorando per costruire una comunità più equa, solidale e attenta alle esigenze di ciascun individuo.

Ultimo aggiornamento: 13/06/2024, 14:09

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri