Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata, a mezzo ME.PA, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. e) del d.lgs. 36/2023 per l’affidamento del servizio di refezione scolastica della scuola dell’infanzia a tempo normale di Partinico AA.SS. 2024/25 e 2025/26

Dettagli della notizia

Esecuzione della determinazione dirigenziale n. 802 del 24/05/2024 di cui fa parte integrante, del Settore 2 – Servizi alla Comunità e alla Persona.

Data:

24 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che il Comune di Partinico intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici operanti nel settore merceologico di riferimento da invitare alla procedura negoziata per procedere all’affidamento della fornitura in oggetto indicata, come dettagliata nel Capitolato speciale d’appalto, tramite procedura negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) del D. Lgs. 36/2023 per i contratti sotto soglia, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

Si invita a visionare gli allegati per gli ulteriori dettagli.

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore 2 - SERVIZI ALLA COMUNITA E ALLA PERSONA

Il Settore 2 - Servizi alla Comunità e alla Persona è l'area dell'amministrazione comunale dedicata alla gestione e all’erogazione di servizi che rispondono ai bisogni sociali, culturali, educativi e assistenziali della comunità. Questo settore si occupa di promuovere il benessere delle persone e di favorire la coesione sociale attraverso interventi mirati e progetti specifici.

Le sue principali attività includono la gestione dei servizi sociali, l’assistenza alle fasce più fragili della popolazione, come anziani, minori e persone con disabilità, la promozione di politiche educative e culturali, e il sostegno alle associazioni e alle iniziative del territorio. Inoltre, il settore si occupa della programmazione e gestione di interventi che garantiscano l’inclusione sociale e la qualità della vita per tutti i cittadini.

Questo ambito rappresenta un pilastro fondamentale dell’amministrazione locale, lavorando per costruire una comunità più equa, solidale e attenta alle esigenze di ciascun individuo.

Ultimo aggiornamento: 24/05/2024, 13:57

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri