Avviso disponibilità per la sostituzione presidenti di seggi elettorali – Elezione Parlamento Europeo 08-09 giugno 2024

La comunicazione di disponibilità dovrà avvenire utilizzando l’allegato modello, entro il 20 maggio, all’Ufficio Elettorale per posta elettronica ordinaria all’indirizzo protocollo@pec.comune.partinico.pa.it insieme ad una copia del documento di identità

02 Maggio 2024

Considerata la necessità di questa Amministrazione Comunale di costituire un elenco di soggetti disponibili ad assumere la funzione di Presidenti di seggio, in sostituzione di quelli rinunciatari nominati dalla Corte d’Appello, per le elezioni previste nel prossimo mese di giugno, si rende noto che gli iscritti nelle liste elettorali del Comune di Partinico, in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, possono comunicare la propria disponibilità a sostituire i presidenti di seggio elettorale impossibilitati a svolgere l’incarico.

La comunicazione di disponibilità dovrà avvenire utilizzando l’allegato modello, entro il 20 maggio, all’Ufficio Elettorale per posta elettronica ordinaria all’indirizzo protocollo@pec.comune.partinico.pa.it insieme ad una copia del documento di identità del dichiarante.

Per maggiori dettagli consultare gli allegati.

Settore 1 - AFFARI GENERALI, SERVIZI INFORMATICI E DEMOGRAFICI

Ultimo aggiornamento: 02/05/2024, 11:27