Partinico – NEOS: firmata una convenzione per volare a tariffe agevolate.

Dettagli della notizia

Siamo lieti di annunciare alla cittadinanza che è stata siglata una convenzione tra il nostro Comune e Neos, compagnia aerea italiana parte del Gruppo Alpitour World, per accorciare le distanze tra Partinico e New York.

Data:

23 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Grazie ad un forte legame col nostro territorio locale, Neos mette a disposizione un codice sconto del 15% sulla tratta Palermo-New York e New York Palermo.

A partire da oggi e fino al 31/05/2025, tutti i residenti, le agenzie di viaggio operanti nel nostro comune e la nostra comunità italo-americana, potranno prenotare ed usufruire di un codice sconto per acquistare uno o più biglietti andata a ritorno da Palermo a New York (e viceversa), con partenze dal 3 giugno al 24 ottobre 2025.

Nello stesso periodo sarà possibile eseguire anche le prenotazioni di comitive (per un minimo di 10 partecipanti e un massimo di 15 partecipanti) alle seguenti tariffe promozionali:

- partenze di giugno, settembre e ottobre euro 590,00 per persona, incluse tasse e 1 bagaglio da stiva da 23kg;

- partenze di luglio e agosto euro 750,00 per persona, incluse tasse e 1 bagaglio da stiva da 23kg.

Un’opportunità unica per chi desidera visitare New York o riunirsi con i propri cari oltreoceano, risparmiando sul volo e consolidando il legame tra Italia e Stati Uniti.

Per ottenere lo sconto è sufficiente:

- andare su www.neosair.it (se si prenota dall’Italia) o us.neosair.com (se si prenota dall’America);

- scegliere il volo sulla tratta Palermo-New York-Palermo, con partenze dal 3/06/2025 al 24/10/2025

e inserire il codice sconto PARTINICO15 prima di procedere col pagamento;

A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore 1 - AFFARI GENERALI, SERVIZI INFORMATICI E DEMOGRAFICI

Il Settore 1 - Affari Generali, Servizi Informatici e Demografici è l’area dell’amministrazione comunale che si occupa della gestione delle attività amministrative generali, della modernizzazione tecnologica e della tenuta dei registri demografici. Questo settore ha un ruolo cruciale nel garantire il funzionamento interno dell’ente, la trasparenza amministrativa e la digitalizzazione dei servizi. Nell’ambito degli affari generali, coordina le attività amministrative trasversali, come la gestione degli atti ufficiali, la corrispondenza istituzionale e il supporto agli organi politici. Per quanto riguarda i servizi informatici, si occupa dello sviluppo e della manutenzione delle infrastrutture tecnologiche e dei sistemi digitali, promuovendo l’innovazione e l’accesso digitale ai servizi comunali. Sul fronte demografico, gestisce l’anagrafe, lo stato civile, l’elettorato e i registri di residenza, assicurando l’aggiornamento costante e la corretta erogazione dei servizi correlati. Questo settore è fondamentale per garantire un’amministrazione efficiente, moderna e vicina alle esigenze dei cittadini.

Ultimo aggiornamento: 23/04/2025, 11:18

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri